lunedì 24 marzo 2008

Scusate se...

... il videoblog è temporaneamente non aggiornato, la validissima ragione è che sono temporaneamente stufa di me. Ora non esageriamo.... Semplicemente non mi posso vedere. E' una cosa del tutto personale, qui a fianco trovate i link alle puntate, le nuove sono ancora più simpatiche (se possibile(-;) ma mi guardo assiduamente nei tech5 e crazy da un anno, allo specchio ogni mattina, nelle vetrine ogni tanto.... non se ne può più. Per disintossicarmi mi sono data al montaggio e a varie cosette che saprete a tempo debito.... Il silenzio sta per finire... nel frattempo esplorate! Alla vostra destra le news, i link, il SONDAGGIONE e il player dei miei primi interventi radiofonici. Esiste ma lo ignorate, e poi volete gli aggiornamenti... Sotto alcuni video con le versioni censurate, quelle troppo HARDite.... provare per credere.

A presto disgraziatelli miei e buona Pasqua! Vostra affezionatissima... Giu