venerdì 28 marzo 2008

Faccio uno strappo per l'eeePC...

...mi sono truccata come una bimba che ha scoperto la trousse della mamma e se l'è impiastricciata tutta in faccia, ma lo metto comunque... perché vorrei davvero l'eeePC!! Chi me lo regala?

Se avete un contratto di collaborazione cococo vi costa solo 100 euro... su, siate generosi.... oppure cari proprietari dell'eeePC, dopo tanta pubblicità non me ne potete regalare uno??? In cambio ve ne autografo 10 per i miei fan.... che in effetti siete 10... (-; Perché i tanti altri -centinaia e centinaia- che mi fanno i complimenti su IcTV ma non sono morbosi abbastanza da setacciare google e trovare il mio blog, che non mi conoscono abbastanza da sapere che l'appellativo "morbosi" ve lo dico con tanto morboso affetto, che non sono visceralmente tentati di regalarmi l'eeePC, non li conto...
Bacino!!!