venerdì 11 aprile 2008

......Last tech5


Rodolfo Rosada ha detto...
Apprendo con orrore che ICTv non ha più senso di esistere, va beh guarderò e riguarderò il blog.
Ciao Giuliana, sei UNICA !!

10 aprile 2008 19.56

Grazie mille a tutti, anche a quelli che hanno scritto oggi su IcTV, ero molto triste e mi avete rimessa in sesto! E’ un momento un po’ devastante… Ho lasciato casa e lavoro nel giro di 2 mesi, e gli affetti iniziano a recalcitrare. Temevo anche che questa nuova ragazza bella e fresca (mi era stata descritta così in anteprima ieri) mi sostituisse immediatamente nei vostri cuoricini ormonali… vanificando uno dei motivi per cui me ne sono andata: lasciarvi un bel ricordo.
Nei commenti oggi Davide è stato rassicurato dal mio caro Fabio che non sono stata licenziata, Smal allora si è chiesto dove andrò…. La verità è che sono così pazza da lasciare tutto per nient’altro, se credo sia il momento. In questo mestiere, fare la stessa cosa ininterrottamente per più di un anno stanca se stessi e gli altri. Non ho voluto aspettare il tracollo e mi sono lanciata dal sicuro elicottero di IcTV, senza sapere dove sarei potuta cadere…. Ora qualche idea ce l’avrei, incrociate le dita insieme a me e speriamo non sia un CACTUS!!!!

Nel frattempo, sto preparando un piccolo omaggio a tutti voi…