lunedì 7 aprile 2008

Ebbene sì...

Sì cosa? In effetti non lo sapete. Ho fatto una vigliaccata, tutti questi giorni senza dirvelo.... Cosa??? Mi sono dissociata definitivamente dalla Giulianina di Ictv. Come sapete la detestavo da tempo* e questo venerdì è stata l'ultima volta che l'avete vista in un nuovo tech5...
Faccio questo annuncio in tempo reale, ma so che probabilmente lo leggerete a cose fatte... siete indolenti almeno quanto me!

Tranquilli, ho ancora qualche sorpresina in serbo per voi....

Mi sposo.

(Scherzetto ideato da LucaC!! Le sorpresine sono altre...)

*detestavo la Giuliana, non IcTV che mi ha cresciuta amorevolmente e che non finirò mai di ringraziare assieme a tutti voi!!!! Mi avete sopportata più di quanto fossi capace io, di sopportarmi.... vi voglio bene!!!

Eccovi il crazy di addio, ma non è finita qui!!

Testi di Giuliana Ubertini