venerdì 20 luglio 2007

Mi è venuta un'idea macabra....



La vita dei giovani creativi è costellata di frustrazione.... per ogni porticina che si apre, sai che ti sono già preclusi 5 portoni... La mia coinquilina tunisina ieri mi ha detto che se volevo fare radio dovevo prima fare l'attrice ...."Maddalena l'ex velina ha detto che il suo sogno E' SEMPRE STATO FARE RADIO", per questo ha fatto tutto quello che ci ricordiamo... da Striscia la notizia ai calendari ignudi....e adesso farà l'attrice.....

Allora mi è venuta quest'ideuzza macabra..... provo a sfondare qualche portone con la community di html..... non è che sia il sogno della mia vita... il mio sogno è creare una webtv che la gente possa guardare solo perché incuriosita... non depressa. Una webtv partecipativa, divertente e internazionale... nel frattempo però farsi le ossa, qualche ammiratore fuori dalla mia bella cerchia geek e soprattutto qualche soldino con le vecchie tv generaliste, mica ci dispiace.

Quindi proviamo a sfondare il portone... ooohissa! Eccovi l'idea macabra...

http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html

Trovate il form, Oggetto: personaggi. Ci mettete un personaggio a loro completamente sconosciuto.... me. Giuliana Ubertini. Lì potete mettere la vostra opinione e se volete rivedermi o mandarmi a casa..... sono già a casa... da mamma Ictv, quindi quest'ultima opzione miei cari cattivelli sarebbe inutile... e vediamo cosa succede!!!! Se l'esperimento sembra divertente anche a voi... intasare il form di valutazione personaggi della rai, con una sconosciuta, ditelo ai vostri amici! Io non ho avuto il coraggio di dirlo ai miei.... Che ne pensate di questa birbantellata?